BIORISONANZA MAGNETICA

Biorisonanza Magnetica Pulsante

la terapia PMR VBS è la tecnica più moderna basata sulla biorisonanza magnetica pulsante a bassa frequenza e intensità e inversione di polarità.

La biorisonanza magnetica è l’effetto dell’emissione, da parte di un campo magnetico artificialmente riprodotto, di onde elettromagnetiche (OEM) che sono risonanti con le stesse onde prodotte dalle cellule del corpo umano e che sono in grado di stimolare il riequilibrio elettromagnetico e, a cascata, il riequilibrio biochimico.

Effetti biologici principali:

-per la rigenerazione rapida dei tessuti. In caso di ferite, fratture, patologie degenerative, infiammazioni, edemi;

-per l’apparato osteomuscolare. In caso di artriti, artrosi, osteoporosi, difficoltà di attecchimento di protesi coxofemorali, dolori muscolari, distorsioni, stiramenti, ernie;

-per il sistema neuro-endocrino-immunitario. E’ regolata l’attività delle cellule che lo compongono, riportando all’equilibrio naturale i grandi sistemi; regola in caso di allergie, malattie autommuni e, attraverso la stimolazione della produzione di melatonina, combatte i radicali liberi.

Il PMR VBS è una cura del tutto indolore; è priva di effetti collaterali e non richiede alcuna preparazione da parte della persona. Non ha nessuna controindicazione, se non per i pazienti portatori di pace-maker, per i quali è assolutamente controindicata, per l’interferenza che il campo magnetico avrebbe con il dispositivo.